salone del Mobile.Milano goes digital

Salone del Mobile.Milano diventa digitale

La piattaforma digitale progettata dal Salone del Mobile.Milano è on line

La vetrina permanente offerta dalla piattaforma presenta un mix di differenti tipologie di contenuti e servizi, tra loro integrati, per catturare l’interesse e aumentare il valore dell’interazione e accrescere la relazione con tutta la design community.   Salone del Mobile.Milano diventa digitale

La piattaforma presenta anche contenuti editoriali originali, costantemente aggiornati, suddivisi in rubriche tematiche, con focus trasversale su design, arredo, arte, architettura, scienza e tecnologia.

Interviste ai protagonisti di questi settori e mercati e ai profili più visionari e interessanti del panorama culturale nazionale e internazionale; collaborazioni con i magazine e con firme autorevoli di tutto il mondo per avere molteplici opinioni e punti di vista. Per trarre ispirazione, confrontarsi, interagire tutto l’anno con una community che si amplierà esponenzialmente.

Infine, la piattaforma avrà anche contenuti legati alla Manifestazione e ai servizi dedicati all’esperienza in fiera: ticketing e informazioni per poter organizzare la visita e pianificare gli appuntamenti di quella settimana, applicazioni per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di arredo.

Uno strumento multidimensionale, che attiva collaborazioni strategiche, aggrega e mette in relazione pubblici diversi, integra funzionalità al servizio di tutti gli eventi del Salone del Mobile.Milano

Visita la nostra “Brand Page”

Salone del Mobile.Milano diventa digitale