salone del Mobile.Milano goes digital

Salone del Mobile.Milano diventa digitale

https://www.salonemilano.it/en/brands/lunardelli-egidio-srl
La
piattaforma digitale progettata dal Salone del Mobile.Milano è on line

La vetrina permanente offerta dalla piattaforma presenta un mix di differenti tipologie di contenuti e servizi, tra loro integrati, per catturare l’interesse e aumentare il valore dell’interazione e accrescere la relazione con tutta la design community.

La piattaforma presenta anche contenuti editoriali originali, costantemente aggiornati, suddivisi in rubriche tematiche, con focus trasversale su design, arredo, arte, architettura, scienza e tecnologia.

Interviste ai protagonisti di questi settori e mercati e ai profili più visionari e interessanti del panorama culturale nazionale e internazionale; collaborazioni con i magazine e con firme autorevoli di tutto il mondo per avere molteplici opinioni e punti di vista. Per trarre ispirazione, confrontarsi, interagire tutto l’anno con una community che si amplierà esponenzialmente.

Infine, la piattaforma avrà anche contenuti legati alla Manifestazione e ai servizi dedicati all’esperienza in fiera: ticketing e informazioni per poter organizzare la visita e pianificare gli appuntamenti di quella settimana, applicazioni per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di arredo.

Uno strumento multidimensionale, che attiva collaborazioni strategiche, aggrega e mette in relazione pubblici diversi, integra funzionalità al servizio di tutti gli eventi del Salone del Mobile.Milano

Visita la nostra “Brand Page”

Salone del Mobile.Milano diventa digitale